giovedì 19 marzo 2009

Assignement 2

Eccoci arrivati all'assignement 2!! Il professore ha fatto una richiesta un po' strana... Di questi bookmarks io non avevo mai sentito parlare, sono una novità per me, anche se uso spesso il computer. Questa sera allora mi sono messo di impegno e finalmente sono riuscito a compiere questa impresa!! Ora vedremo se c'è qualcu' altro nel mondo che ha i miei stessi interessi... Come si nota non ho interessi particolari:mi piacciono i videogiochi (Playstaion e Wii), gioco a pallavolo e sono un grande fan di Naruto (leggo i manga). Davanti a questa nuova esperienza rimango un po' perplesso, anche perchè non sono un tipo a cui piace far vedere a tutti cosa faccio e quali sono i miei interessi... comunque è un esperienza nuova e vale la pena di provare!!
Ora vi do il link:http://delicious.com/Archlord
Magari non vi interessa nulla... comunque ciacciate pure tranquilli!!

Nessun commento:

Posta un commento