lunedì 16 marzo 2009

Che gente!!

C'era una volta in quel di Firenze quattro ragazzi che ogni giorno ne inventavano una nuova!! Ad esempio ieri,grande scherzo con prova video!! Oggi torneo di calcetto nel corridoio con pallina di tela... Distruttivo!! ihih E domani chi lo sa, è un altro giorno!! (si accettano suggerimenti) Dove andremo a finire?! Questo primo anno da universitari si sta rivelando fantastico: mi trovo bene sia all'università che in casa, non potrebbe andare meglio!! Datemi suggerimenti su quali scherzi o giochi posso fare ai/con i miei coinquilini, per favore!! Grazie!!

2 commenti:

  1. Che peggio...mah,che casa di disgraziati!!!Comunque è solo grazie alla tua amorevole fidanzata se la tua vita universitaria va a gonfie vele!ihih allora domattina ti porto la spesa brutto coglione!ok?ti faccio una peracchia sul trippozzo!

    RispondiElimina
  2. Sul trippozzo no!! io non ho il trippozzo!! io ho gli addominali scolpiti!! Comunque nn dovevi farmi la spesa!! domani ti rendo i soldi! buonanotte, a domani mattina. Ciao!

    RispondiElimina