sabato 20 giugno 2009

Assignement 8

So che sono in ritardo... ma meglio tardi che mai!!
Spero di non ripetere i giudizi che hanno già dato i miei colleghi oramai più di un mese fa...
La mia valutazione del corso è molto positiva, perchè ha avuto il vantaggio di farci conoscere un po' meglio fra noi, cosa altrimenti impossibile perchè quando ci vediamo in facoltà è solo quando c'è lezione o per studiare, permettendoci di leggere nei post pensieri e impressioni bellissimi e alle volte anche intimi. E' servito inoltre per unirci. Questo l'ho visto soprattutto nei posts in cui ognuno cercava di dare una mano su come risolvere qualche problema con l'allestimento del blog, per come utilizzare pub med ( questo è stato uno dei più gettonati) oppure per dare qualche consiglio sugli esami che abbiamo affrontato e che dovremmo affrontare; in tutto questo ho visto dei sentimenti positivi, che è sempre più difficile trovare al giorno di oggi... purtroppo... quindi come ho già detto prima la valutazione non può essere altro che positiva.
Magari una sola cosa cambierei (non poteva andarmi bene tutto!! non sarei io altrimenti!! ihih), farei delle lezioni sull'utilizzo diciamo più "tecnico" del computer. Oggi tutti lo utilizziamo ogni giorno, ma mai al massino delle potenzialità che questi gioielli dell'elettronica possono raggiungere.
Ma il mio giudizio rimane pur sempre buonissimo!!!
Ciao a tutti! In bocca al lupo per gli esami!!

Nessun commento:

Posta un commento